Regolamento del concorso

Regolamento Miss Romania in Italia

Art.1. L’Associazione dei Romeni in Italia bandisce l'edizione 2017 del Concorso "Miss Romania in Italia".

Art.2. Il Concorso sarà articolato in Selezioni, Prefinale e Finale.  

Art.3. Ogni partecipante dovrà compilare il modulo d’iscrizione in ogni sua parte, sottoscrivendolo personalmente. La partecipazione alle selezioni non comporterà il versamento di alcuna quota di iscrizione sotto qualsiasi forma.  

Art.4. A nessun titolo e in nessuna fase del Concorso, le candidate NON  dovranno versare alcuna somma di denaro. Resta inteso che i trasferimenti saranno a carico delle aspiranti al titolo.  

Art.5. Per partecipare al Concorso le candidate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

- avere la residenza italiana;
- essere di origine romena (almeno uno dei genitori di origine romena);
- comprendere e parlare la lingua romena e italiana;
- essere dello stesso sesso registrato sul certificato di nascita;
- non essere mai state coinvolte in fatti contrari alla morale;
- avere un’età compresa dai 16 ai 23 anni;
- di non essere stata sposata in precedenza e di essere di stato civile libero;
- non avere bambini;

Le ragazze minorenni che volessero partecipare al concorso, dovranno far sottoscrivere la scheda d’iscrizione dai genitori (o da chi ne esercita la patria potestà) e dovranno essere obbligatoriamente accompagnate da uno dei genitori o persona che ne eserciti la Patria Potestà, alle proprie spese personali.
L'organizzazione declina ogni responsabilità da incidenti di diversa natura o genere, se non per propria colpa riconosciuta, relativi alla partecipazione al concorso.
La mancanza anche di uno solo dei requisiti richiesti, comporta l'inammissibilità o, anche se ammesse, l'immediata esclusione;  

Art.6. L’Organizzazione del Concorso si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di escludere le partecipanti che, una volta convocate e sotto la responsabilità dell’Organizzazione, non si attenessero alle regole comportamentali dettate, di volta in volta, dalla stessa.  

Art.7. Le domande di ammissione dovranno recare, a pena di inammissibilità, firma autografa in merito al consenso, ai sensi del D.Lgs 196/2003, riguardante la "Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali".  

Art.8. I servizi fotografici e le videocassette realizzate nel corso della manifestazione rimarranno di proprietà della Organizzazione e l'uso sarà a discrezione della stessa. Per cui le candidate dovranno rilasciare una liberatoria all’Organizzazione.  

Art.9. Le vincitrici dei titoli "Miss Romania in Italia", dovranno obbligatoriamente presenziare alla manifestazione dell’anno successivo per il passaggio dei titoli.

Art. 10. L’organizzazione si riserva il diritto di adottare in qualsiasi momento provvedimenti integrativi o modificativi del presente regolamento.

 

 

 

 

 

Partecipa al Concorso

Completare con attenzione il modulo di registrazione . Fare attenzione ad allegare le foto. Devono essere recenti e rappresentarvi.

Iscriviti

via del Fringuello, N� 50 A, Roma
Tel/Fax: +39 06 263162

Miss Romania in Italia
© Copyright 2015

Ari - Associazione Romeni in Italia